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Help Desk

Se hai acquistato la licenza Professional, in caso di necessità, puoi richiedere assistenza tecnica tramite il nostro help desk.
Cosa è l'help desk

Per gestire le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.

Per agevolarci nel nostro lavoro, ti chiediamo cortesemente di rispettare poche semplici regole:
  • Aprire un ticket per ogni richiesta. Se hai la necessità di porre 2 domande distinte, ti chiediamo di aprire 2 tickets. Ad ogni ticket deve corrispondere una specifica richiesta.
  • Evitare di scrivere in maiuscolo. Il testo in maiuscolo è più difficile da leggere. Utilizza il maiuscolo SOLO per evidenziare parole, o frasi chiave.
Prima di aprire un ticket...

Prima di aprire un ticket, ti invitiamo ad entrare nella BLUSTRING ACADEMY.
Quasi certamente, vi troverai la risposta che cerchi, e non dovrai attendere nemmeno un secondo!
Clicca qui sotto per accedere alla BLUSTRING ACADEMY.


Nel caso ECCEZIONALE in cui non dovessi aver trovato la risposta che cerchi nella Blustring Academy, e non fosse possibile risolvere il problema tramite il servizio di help desk, allora potrai richiedere uno dei servizi qui sotto elencati.
Servizio SOS

Talvolta, per poter fornire una risposta, dobbiamo necessariamente esaminare l'archivio contabile. Il servizio prevede l'invio dell'archivio contabile di un'azienda al nostro servizio di assistenza, che fornirà una risposta nel più breve tempo possibile. Il costo del servizio è pari a 50,00€ + IVA.

Quick Training

Un'ora di formazione in connessione remota con un nostro operatore. La soluzione ideale per acquisire familiarità con il programma in pochissimo tempo. Il costo del servizio è pari a 90,00€ + IVA.


Help 6 ore

Il servizio consiste in 6 ore di assistenza fornita telefonicamente e/o in connessione remota tramite Supremo, da consumarsi nell'arco di 6 mesi. Il costo del servizio è pari a 480,00€ + IVA.


Help 12 ore

Il servizio consiste in 12 ore di assistenza fornita telefonicamente e/o in connessione remota tramite Supremo, da consumarsi nell'arco di un anno. Il costo del servizio è pari a 900,00€ + IVA.


AVVERTENZA

Per i servizi di assitenza remota (tutti i servizi elencati, eccetto il servizio SOS), è necessario disporre di un computer e di una connessione internet con caratteristiche adeguate:
  • Processore i5 di settima generazione (o superiore);
  • 4 GB di RAM (o superiore);
  • Disco fisso SSD, con almeno 40 GB liberi;
  • Sistema Operativo: W10, W11;
  • Antivirus diverso da AVG, AVAST, NORTON. Consigliato: NOD32;
  • Connessione internet veloce.

In mancanza di uno SOLO di questi requisiti minimi, il servizio non verrà erogato, ed il compenso eventualmente pagato verrà rimborsato.
Apertura al pubblico
Lun - Ven : 9.00 am - 13.00 am,  15.00 pm - 17.00 pm
Tel: 075 9696328
BLUSTRING SRL
Email: info@blustring.net
Website: www.blustring.it
BLUSTRING SRL  -  P. IVA: 03551370541  -  Via Settembrini, 15  06073 Corciano (PG). REA: PG - 297451
BLUSTRING SRL - P. IVA: 03551370541
Via settembrini, 15 - 06073 Corciano (PG)
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