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SERVIZI

Help Desk

Se hai acquistato la licenza Professional, in caso di necessità, puoi richiedere assistenza tecnica tramite il nostro help desk.
Cosa è l'help desk
Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.

Per agevolarci nel nostro lavoro, ti chiediamo cortesemente di rispettare poche semplici regole:
  • Aprire un ticket per ogni richiesta. Detto altrimenti, se hai la necessità di porre 2 domande distinte (es: come si effettua il backup degli archivi contabili? come si contabilizzano gli ammortamenti ?), ti chiediamo di aprire 2 tickets. Ad ogni ticket corrisponde una specifica richiesta.
  • Evitare di scrivere in maiuscolo. Il testo in maiuscolo è più difficile da leggere. Utilizza il maiuscolo SOLO per evidenziare parole, o frasi chiave.

Se desideri maggiori dettagli sul funzionamento dell'help desk, clicca sul seguente link:
Apertura al pubblico
Lun - Ven : 9.00 am - 12.00 am,  15.00 pm - 18.00 pm

BLUSTRING SRL
Tel: 075 9696835
Tel: 391 1361065
Email: info@blustring.net
Website: www.blustring.it
BLUSTRING SRL  -  P. IVA: 03551370541  -  Via Settembrini, 15  06073 Corciano (PG)
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