Pagamenti automatici
Quanto tempo impieghi per registrare incassi e pagamenti ?
Contabilità semplificate e professionisti, con un click.
Come noto, i professionisti e le contabilità semplificate (che adottano un regime di cassa non virtuale) devono registrare gli incassi e pagamenti.
Si tratta di un'operazione piuttosto noiosa, che può richedere anche parecchio tempo. Con Blustring, è tutto automatizzato: puoi registrare massivamente gli incassi e pagamenti.

Dopo aver impostato l'intervallo temporale di riferimento, basta cliccare sull'apposito comando per effettuare i pagamento delle scadenze visualizzate.
E per le contabilità ordinarie?
Se vuoi, anche per le contabilità ordinarie, puoi registrare automaticamente gli incassi e pagamenti.
Tuttavia, poiché non necessariamente gli incassi e pagamenti avvengono alle scadenze stabilite in fattura, di norma, è preferibile caricare le registrazioni manualmente, utilizzando come pezze d'appoggio gli estratti conto e la prima nota cassa.
Per fortuna, Blustring consente di effettuare questa operazione in modo semplice ed intuitivo: basta ricopiare i righi dell'estratto conto.

Come puoi osservare dalla slide, la procedura è estremamente intuitiva, e può essere utilizzata anche da chi non conosce la ragioneria. Non solo, i movimenti bancari possono essere importati anche da file Excel.