Vai ai contenuti

La personalizzazione del piano dei conti, e non solo...

Come personalizzare piano dei conti, sezionali IVA, centri di costo
1 - La personalizzazione del piano dei conti
In questo tutorial, viene fornita una panoramica generale sul piano dei conti.
Grazie alla visualizzazione al albero, è facilissimo esplorare il piano dei conti, e cercare il conto desiderato.
Ogni conto ha una propria scheda anagrafica, che ne definisce le caratteristiche.
La scheda anagrafica potrebbe essere vista come una sorta di "carta di identità" del conto.
In questo tutorial, vediamo come inserire nuovi conti.
E' possibile inserire nuovi conti manualmente, oppure tramite la procedura di CLONAZIONE.
Se gestisci una contabilità ordinaria, devi creare un conto per ogni conto corrente intestato all'azienda. Grazie alla CLONAZIONE, puoi effettuare questa operazione molto rapidamente.
In questo tutorial, vediamo come salvare i nuovi conti in TUTTE le aziende gestite.
Per impostazione predefinita, i nuovi conti vengono salvati solo nell'azienda in linea, ma basta un click per salvarli in TUTTE le aziende.
In questo tutorial, vediamo come creare nuovi conti di I e II livello.
Nei tutorial precedenti, abbiamo visto come aggiungere NUOVI conti. In questo tutorial, vediamo come ELIMINARE, o MODIFICARE un conto esistente.
2 - La personalizzazione dei sezionali IVA
Come personalizzare l'anagrafica dei sezionali IVA. Con Blustring, è possibile istituire un numero ILLIMITATO di sezionali IVA.
3 - La personalizzazione dei centri di costo
Come personalizzare l'anagrafica dei centri di costo. Vediamo, a titolo di esempio, come caricare un centro di costo per ogni punto vendita, più un centro di costo promiscuo.
Apertura al pubblico
Lun - Ven : 9.00 am - 12.00 am,  15.00 pm - 18.00 pm

BLUSTRING SRL
Tel: 075 9696328
Tel: 391 1361065
Email: info@blustring.net
Website: www.blustring.it
BLUSTRING SRL  -  P. IVA: 03551370541  -  Via Settembrini, 15  06073 Corciano (PG)
BLUSTRING SRL - P. IVA: 03551370541
Via settembrini, 15 - 06073 Corciano (PG)
Torna ai contenuti