Strumenti di analisi - scheda tecnica - Software contabilità per commercialisti ed aziende: Blustring

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Software / Strumenti di analisi

    
Strumenti di analisi
Non solo fisco...
Molti software per commercialisti curano solamente gli aspetti fiscali.

Blustring, invece, fornisce numerosi strumenti utili per l'amministrazione aziendale, così da poter essere utilizzato:
  • Dal commercialista che desidera offrire un servizio di qualità, che vada oltre l'adempimento di obblighi di legge;
  • Dall'azienda che desidera monitorare efficacemente la propria gestione.
Partitari e scadenzario
Partitari e scadenzario
Ogni pagamento può essere abbinato alla singola fattura, con un triplice vantaggio:
  • Non è necessario digitare descrizioni, che verranno impostate automaticamente dal programma;
  • Basterà un click per elaborare i partitari (elenchi delle fatture saldate, o da saldare);
  • Basterà un click per elaborare gli scadenzari clienti, o fornitori, ordinati per scadenza, o per soggetto.
Rendiconto finanziario
Rendiconto finanziario
Basta un click per elaborare il rendiconto finanziario.
Per qualsiasi arco temporale, puoi verificare istantaneamente come è stata generata, ed assorbita liquidità.
Il rendiconto finanziario di Blustring è molto preciso poiché viene elaborato con il metodo diretto: puoi sapere, con esattezza, quali acquisti hanno assorbito liquidità, e quali vendite hanno generato liquidità.
La gestione finanziaria non sarà più un problema.
Centri di costo
Gestione per centri di costo, anche aggregati
Puoi gestire un numero ILLIMITATO di centri di costo, e puoi aggregarli tra loro.
Ad esempio, se gestisci la contabilità di un'impresa edile, puoi elaborare un conto economico per ogni cantiere gestito.
Non solo... se vuoi, puoi anche aggregare i centi di costo: ad esempio, puoi elaborare un conto economiro relativo ai cantieri del nord Italia, uno per il centro, ed uno per il sud.
Altre analisi
Altre analisi
La procedura ANALISI DATI ti consente di elaborare analisi di diverso tipo. Ad esempio, puoi verificare:
  • Chi sono i migliori clienti;
  • La tipologia di clientela;
  • In quale area geografica si concentrano le vendite;
  • In quale periodo si concentrano le vendite.
...e tante altre informazioni utili per la gestione aziendale, ed anche per la compilazione dei dati extracontabili degli studi di settore.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu