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Se hai acquistato la licenza del software Blustring, in caso di necessità, puoi richiedere assistenza tecnica tramite il nostro help desk.

Dopo aver creato il tuo account, avrai accesso alla tua area riservata, in cui potrai:
  • Inoltrare richieste di assistenza;
  • visualizzare istantaneamente tutte le richieste di assistenza pregresse e le risposte che ti sono state fornite.
Puoi accedere all'help desk da PC, tablet, smatphone. Basta un browser ed una connessione internet attiva.
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Regolamento

Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.
Per agevolarci nel nostro lavoro, ti chiediamo cortesemente di rispettare poche semplici regole:

  • Aprire un ticket per ogni richiesta. Detto altrimenti, se hai la necessità di porre 2 domande distinte (es: come si effettua il backup degli archivi contabili? come si contabilizzano gli ammortamenti ?), ti chiediamo di aprire 2 tickets. Ad ogni ticket corrisponde una specifica richiesta.

  • Evitare di scrivere in maiuscolo. Il testo in maiuscolo è più difficile da leggere. Utilizza il maiuscolo SOLO per evidenziare parole, o frasi chiave.

Se desideri maggiori dettagli sul funzionamento dell'helpdesk, clicca sul seguente link:
HELPDESK - Istruzioni per l'uso

 
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