Contratto assistenza - Software Contabilita Blustring: programma per la gestione di contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, fatturazione

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Contratto assistenza

Servizio di assistenza

CONDIZIONI CONTRATTUALI

1) OGGETTO DEL CONTRATTO
Blustring Software, alle condizioni sotto indicate, si impegna a fornire al cliente il servizio di assistenza software.

La richiesta di assistenza può essere inoltrata:

  • per telefono;

  • per email.


La risposta potrà essere fornita:

  • per telefono;

  • per email;

  • stabilendo una connessione remota (tramite TEAMVIEWER).


2) ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
L'attivazione del servizio avviene entro 48 ore dal pagamento.

3) SOSPENSIONE NEL PERIODO DI FERIE
Il servizio potrà essere sospeso nel periodo estivo per una durata non superiore a tre settimane.

4) IMPEGNI DEL CLIENTE
Il cliente si impegna a porre quesiti strettamente inerenti le possibilità offerte dal programma. Il cliente dovrà accedere al servizio con cognizione di causa specificando nei particolari la casistica da risolvere.

5) DECLINO DI RESPONSABILITA'
Blustring Software non sarà in alcun modo e a nessun titolo, ritenuta responsabile del mancato o non corretto funzionamento del software fornito, ed in particolare non sarà responsabile di:

  • perdita dei dati;

  • fermi macchina;

  • mancati guadagni od oneri riconducibili al mancato o non corretto funzionamento del software fornito.


6) FORO COMPETENTE
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione a quanto previsto nel presente contratto, le parti riconoscono fin da ora come unico competente il Tribunale di Perugia.  

Il cliente, che effettua il pagamento dichiara di aver preso visione di TUTTE le clausole riportate e di ACCETTARLE INTEGRALMENTE, ivi comprese le clausole di cui ai punti 3,4,5,6.

 
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